when coca cola bottled strikes me (quando coca cola in bottiglia mi colpisce)

10:43:00 PM

When i saw  these coca - cola glass bottled my two little  boring eyes became froggy with full of excitement na parang "oh really andito ka pala  sige i will buy you!!" hehe since coca - cola in bottled glass is very rare here in italia. i took a bit of pictures. ( sorry nabano lang talaga ko.. hehe)

Quando ho visto questi coca - cola  sulle bottiglie di vetro i miei due occhi si sono illuminati con tanto di entusiasmo "delle serie ti compro subito" hehe poichè qui in italia non si vedono tanto coca cole su dentro il botteglie di vetro quindi ho fatto un paio di foto. (mi spiace mi sono solo lusingata.. hehe)




the great tastes of coca- cola (chos!) namiss ko lang pilipinas  :))

ang arte ko no?


starbucks + coca cola = <3

happiness

gusto mo, gusto ko.. ooo coca - cola!!

You Might Also Like

0 commenti

Modulo di contatto

Subscribe