i roll up..

1:59:00 PM



Ogni volta che avrai bisogno di me
Ogni volta che mi vorrai
Sai che puoi chiamarmi, sarò li a breve
Non importa quello che dicono i tuoi amici, perché non mi conoscono
Posso essere il tuo migliore amico, e tu la mia amica del cuore
Non mi piegherò, non sarò il capo
Sai che se mi blocco, ci arrestiamo tutti
Mandatela da me, lei non resisterà
Ogni volta che mi chiami, piccola, io accorro, io accorro, io accorro
Ogni volta che mi chiami, piccola, io accorro, io accorro, io accorro
Ogni volta che mi chiami, piccola, io accorro
Non importa dove sono
Non importa dove sei
Io sarò li quando sarà finita, piccola
Perché ero li sin dal principio
Non importa se sono vicino
Non importa se sei lontana
Devi soltanto alzare la cornetta, ragazza
E sarò li quando chiamerai

You Might Also Like

0 commenti

Modulo di contatto

Subscribe